Dr. Giovanni Moscarella - Nutrizionista - Napoli - www.nutrirsi.net

sabato 8 settembre 2018

RISPARMIAMO E DIMAGRIAMO: L'UNIONE FA LA FORZA

GRUPPI ANTI-GRASSO. IL percorso di gruppo permette di risparmiare economicamente, ma di guadagnare nell'essere seguiti più frequentemente su più fronti, spaziando dal confronto con altre persone con problematiche simili, agli input ricevuti dal Nutrizionista-Allenatore.

Al fine di  ottenere risultati finalmente concreti e definitivi sulla forma estetica e sullo stato di salute psico-fisico, PRESSO LO STUDIO DI DIETA BIO-SOFICA vi è anche l'opportunità di essere seguiti in percorsi di gruppo. 
Ogni gruppo sarà costituito da 6-10 persone per sedute di 1 ora e 30 minuti due volte al mese, ogni 2 settimane. 
Il primo gruppo partirà, raggiunto il numero minimo di adesioni, il venerdì alle ore 11.00 e proseguirà ogni due venerdì alla stessa ora.
ALTRI GRUPPI INVECE POTRANNO AVVALERSI DI ALTRI ORARI E\O GIORNI 
in base alle relative esigenze.

In ogni incontro  vi sarà: 
  • una prima fase di confronto tra gli individui presenti con la moderazione, le interpretazioni e i consigli del Nutrizionista e Allenatore Giovanni Moscarella. Ognuno potrà esprimersi sulle proprie esperienze nutrizionali pregresse e le sensazioni legate al nuovo stile di vita che si andrà ad attuare, oltre che sui dubbi correlati al cibo e al rapporto con esso e sulle paure o sulle le consapevolezze maturate. 



  • una seconda fase in cui il Nutrizionista attuerà per ogni persona:
  1. La valutazione del peso corporeo
  2. La misurazione della percentuale di grasso mediante plicometria
  3. Il programma nutrizionale settimanale, saziante e di pratica realizzazione


  • una terza fase con consigli e dimostrazione pratica su semplici esercizi da poter effettuare anche a casa propria, in poco spazio e con piccoli attrezzi,  in 10-15 minuti 2 volte a settimana

Il costo mensile sarà di euro 40,00 a persona e comprenderà, dunque, per ogni mese:
due incontri in ognuno dei quali, oltre al confronto interpersonale e a determinanti informazioni scientifiche offerte dal Nutrizionista, saranno fatte misurazioni di composizione corporea e verrà impostato il programma nutrizionale, oltre all'eventuale facilissimo e breve programma di attività fisica da svolgere in casa e che cambierà ogni due settimane. 
L'intero corso durerà al massimo tre mesi; gli interessati potranno decidere dopo ogni mese se continuare o meno per il mese successivo.
Chi si iscrive per almeno due mesi avrà anche il tesserino per accedere sulla pista dello Stadio San Paolo (DIETATLETICA BIO-SOFICA) per andare a fare footing, con disponibilità di spogliatoio e doccia.

LO SCOPO CHIAVE E' PORTARE L'ORGANISMO IN UN EQUILIBRIO CHE RENDERA' SPONTANEI I COMPORTAMENTI CORRETTI MIGLIORANDO SENZA SACRIFICI L'INTERO ASSETTO PSICOFISICO ED ESTETICO. 

NAPOLI (Fuorigrotta) - VIA DIOCLEZIANO, 86 (a pochi metri da Piazzale Tecchio).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI 
telefonare al Dott. Giovanni Moscarella al 3477534243 
o scrivere in privato su messanger o su w.a.

Nessun commento:

Posta un commento