Dr. Giovanni Moscarella - Nutrizionista - Napoli - www.nutrirsi.net

sabato 10 febbraio 2018

RICOMPOSIZIONE CORPOREA SENZA BISTURI CON LA DIETA BIO-SOFICA

CORPO STATUARIO CON LA DIETA BIO-SOFICA, SENZA CHIRURGIA ESTETICA
LA RICOMPOSIZIONE CORPOREA



Quella che possiamo definire NATURALE RICOMPOSIZIONE CORPOREA può essere garantita dalla interazione e dalla sinergia tra una ben particolare e specifica nutrizione  e  peculiari e semplici esercizi fisici che si possono svolgere anche a casa propria.
Il Dottor Giovanni Moscarella, Biologo Nutrizionista e Preparatore Atletico (Allenatore Nazionale F.I.D.A.L.), ha approntato questa metodologia pratica e poco dispendiosa, sia come tempi, sia economicamente, che permetterà rapidamente di poter contare su un evidente modellamento e potenziamento dei muscoli in generale, importanti anche per una sana postura e sul rendimento fisico. 
Per le femmine si avrà particolare efficacia nell'effetto di naturali muscoli glutei torniti, granitici e fisiologicamente salutari, oltre che benefici cutanei sulla riduzione delle rughe e sulla tenuta del seno, insieme al tono della ghiandola mammaria.
Per i maschi si favorirà l'espressione delle naturali masse muscolari


Orbene, lo Studio di DIETA BIO-SOFICA, che da 25 anni si propone di conoscere sempre meglio tutti gli aspetti che riguardano il ventaglio esistenziale degli esseri umani, ovvero le applicazioni nutrizionali, l’esperienza nell’ambito della preparazione atletica e delle componenti emozionali, ritaglierà per ciascun di voi, a seconda delle esigenze del tutto individuali, il giusto e soprattutto piacevole e pratico sistema per raggiungere quella che è la giusta via per un'armoniosa e salutare RICOMPOSIZIONE CORPOREAevitando  sacrifici e rinunce alimentari e stress fisici e organizzativi. 

La Studio di DIETA BIO-SOFICA si pone, dunque, anche come alternativa a una buona parte della chirurgia estetica. Anziché ritenere necessaria la soluzione chirurgica per rifarsi seno o glutei o il lifting o per attuare la liposuzione o per ripristinare la normale estetica cutanea dopo inopinate diete drastiche, nella maggior parte dei casi sarebbe invece possibile puntare sulla RICOMPOSIZIONE CORPOREA, ovvero sulla capacità di un organismo cronologicamente ben nutrito, senza restrizioni alimentari e piuttosto con l'attenzione a cosa manca di fondamentale quotidianamente. Il tutto diviene ancora più palese se il corpo è allenato specificamente, anche solo per pochi minuti per due-tre volte a settimana, con esercizi attuabili anche in poco spazio a casa propria, di auto-rigenerare tessuti determinanti.

La "plastificazione" non nobilita di certo più di tanto dal punto di vista psicofisico.
Pertanto si propone un  agevole e molto più gratificante ed economico metodo, che produce sostanza vivente e non scimmiotta parti del corpo con surrogati costituiti da polimeri sintetici.


Telefono: 3477534243 - e. mail: giovanni.moscarella@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento