Dr. Giovanni Moscarella - Nutrizionista - Napoli - www.nutrirsi.net

giovedì 15 febbraio 2018

DIMAGRISCI A COLPI DI PARMIGIANA, LASAGNA, FRITTURE, ECC.

DIETA BIO-SOFICA: GODERE E DIMAGRIRE. LA RIVOLUZIONE SCIENTIFICA.
Non è uno scherzo. Certi succulenti pasti possono essere goduti anche quotidianamente, con effetti ottimali sulla salute e l'estetica, se ben integrati in un sistema nutrizionale che permetta una ottimizzazione nell'utilizzo delle sostanze contenute e il relativo sano smaltimento delle scorie, reso possibile da una nutrizione nell'insieme più efficace anche per il funzionamento degli organi che sono deputati alla difesa del corpo (intestino, sistema immunitario, fegato e reni). Insomma per dimagrire e star bene in salute, oltre che in piena energia e tonicità, non è necessario rinunciare a ciò di cui si è ghiotti... anzi. 
Impostando un innovativo e strategico programma nutrizionale, si può innescare un metabolismo tale da permettere l'introduzione frequente di alimenti di elevato gusto, seppur più elaborati, portando, comunque e piacevolmente, in salute e in forma con energie psicofisiche migliori. Sapendo, dunque, come orientarsi si possono considerare nel "piano alimentare" anche dei cibi più accattivanti e in quantità abbondanti, tenendo sempre conto ovviamente delle peculiari caratteristiche e diversità individuali.


TROVATO IL MODO DI ACCELERARE NATURALMENTE IL METABOLISMO, TUTTO DIVIENE FACILE, SENZA PIU' CONSIDERARE LE CALORIE
Dopo 25 anni di ricerche e di esperienza in prima linea, lo Studio di Dieta Bio-Sofica ha messo a punto un sistema per dimagrire e per ottimizzare lo stato di salute che contempla il PIACERE TOTALE dei pasti preferiti tutti i giorni. 

Non più le mortificanti e controproducenti, oltre che frustranti, diete con il contagocce per l'olio a crudo, con quantità sparute e di carboidrati o di insipidi secondi piatti, con montagne di verdure lesse o arrostite e con la rinuncia al vino e agli alcolici in generale e con il terrorismo sui dolciumi.


LA DIETA BIO-SOFICA PUO' INCLUDERE:
  • parmigiana di melanzane fritte
  • pasta alla carbonara
  • gateau di patate
  • lasagna
  • sartù di riso
  • frittata di patate
  • spaghetti o riso ai frutti di mare
  • pasta alla bolognese
  • pizza al forno, fritta e coi cicoli
  • frittura di pesce, calamari e gamberi
  • polpette fritte
  • omelette di uova con prosciutto e provola
  • vino, birra e superalcolici
  • bevande gassate
  • cioccolata
  • gelato


e tanto altro ancora.

Fatti seguire dallo Studio di Dieta Bio-Sofica e non te ne pentirai.  Per ognuno si troverà il sistema e la combinazione, del tutto da individualizzare sulla base dei gusti e delle opportunità organizzative e delle necessità fisiologiche, e si effettueranno controlli della composizione corporea (grasso, massa magra attiva e liquidi) che daranno conferme, insieme alle sensazioni dei diretti interessati, sulla bontà dei risultati. 

E' SCIENZA PURA APPLICATA CHE PARTE DEL CONCETTO BASE PER IL QUALE UNA CONOSCENZA DEI PROPRI RITMI METABOLICI E DELLA GIUSTA DISTRIBUZIONE CRONOLOGICA NELLA INTEGRAZIONE DEI VARI ALIMENTI GENERA RISULTATI SORPRENDENTI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON IL CONTROLLO DELLE CALORIE.



In molti stanno già sperimentando trovando risultati eccellenti non solo sull'estetica, ma anche sullo stato energetico-salutare e sui valori clinici.

Conoscerai finalmente le vere dinamiche biochimiche e psico-organiche che regolano in senso equilibrato ed esaltante il metabolismo umano. Le diete ipocaloriche, iperproteiche, dissociate, vegane e con ausilio di "integratori" e anoressanti ti appariranno in tutta la loro triste, assurda e a-scientifica inconcludenza e nocività. 


Lo Studio di Dieta Bio-Sofica è in Napoli (Fuorigrotta) alla Via Diocleziano, 86... e se vuoi ti supporta anche sulla attività fisica, con DIETATLETICA BIO-SOFICA sul campo dello Stadio San Paolo, e su aspetti di salute psicofisica, grazie alla collaborazione di psicoterapeuta, pedagogista, osteopata e omeopata.  
Tel. Dottor Giovanni Moscarella 3477534243  
e.mail: giovanni.moscarella@tin.it

... e ricorda sempre che è quel che manca nei momenti determinanti della giornata a far ingrassare e\o ammalare, e non certo ciò che si pensa sia in eccesso... 

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento